Chiamaci subito +39 0782 802004

IL RISTORANTE

Tutto il gusto della cucina tipica locale a Isili 

L'Hotel Cardellino di Isili, provincia di Cagliari, non dispone solo di 14 camere con bagno, bensì anche di un ristorante pizzeria composto da 2 ampie sale, per un totale di 200 posti complessivi.

La cucina propone ottimi piatti sia della tradizione tipica locale sia, più in generale, mediterranei, con menù di carne e di pesce, oltre a gustosissime pizze cotte in forno a legna.

Il ristorante dell'Hotel Cardellino offre convenzioni vantaggiose ad aziende, gruppi e associazioni sportive, oltre che prezzi speciali per i praticanti di free climbing.

Ristorante con specialità sarde e mediterranee

Il ristorante dell'Hotel Cardellino propone specialità sarde che potrai assaporare solo qui, grazie all'utilizzo delle ricette più antiche, che preservano tutto il gusto più autentico della Sardegna.
antipasto italiano

Pizzeria con forno a legna

L'Hotel Cardellino dispone di un grande forno a legna che sforna la miglior pizza della zona. Il menù permette di scegliere tra un ampio elenco: dalla classica margherita alla farcitura con verdure grigliate, pesce, funghi ed altre prelibatezze.

Il pizzaiolo sceglie personalmente gli ingredienti, prediligendo i prodotti locali, sempre freschi e genuini. 
La lievitatura e la cottura tradizionale rendono la pizza del Cardellino particolarmente soffice e croccante.

Specialità sarde

Nel nostro ristorante potrai trovare il classico pane carasau, da mangiare insieme ai tanti antipasti; i Cravaos alla salsiccia, piatto con gnocchetti di semola aromatizzati con zafferano; oppure ancora le Lorighittas fatte in casa.
I secondi in menù sono sempre vari e numerosi: il Porcheddu arrustiu, cotto allo spiedo; l'arrosto di capretto o di agnello; le Monzette, apprezzatissime lumache preparate lesse o con sugo piccante.

E per finire i dolci, tutti preparati in casa: ad esempio le Pardulas, tortine di pasta ripiene al formaggio, o il Pane'e saba, un tipico dolce da forno.
Prenota il tuo tavolo e gusta la nostra cucina tipica locale
Share by: